News

Congresso di +Europa – SPOSTAMENTO DELLE DATE DEL VOTO PER I DELEGATI

Vi chiediamo di portare ancora un po’ di pazienza…

Molti di noi in queste settimane hanno sottoscritto le liste e/o le proposte di modifica dello statuto e ora tutti ci aspettiamo di votare per i delegati al congresso.

Non sono poche tuttavia le persone che hanno incontrato problemi tecnici nell’accreditamento alla piattaforma digitale. Li stiamo risolvendo uno per uno, e vogliamo che tutti possano partecipare e pienamente esercitare il diritto di voto. Il nostro help desk (grazie a Ilaria, Francesco, Pasquale e Pierluigi!) lavora per questo a pieno ritmo, quasi h. 24

Purtroppo per essere sicuri di non lasciare ingiustamente indietro nessuno occorre che tutti portiamo ancora un po’ di pazienza…

Così la Commissione di garanzia congressuale ha deciso di

spostare le date della elezione dei delegati

che non si svolgerà più da sabato 26 a lunedì 28 come avevamo in un primo momento previsto, ma si svolgerà invece

dalle ore 22 di mercoledì 30 giugno alle ore 22 di sabato 3 luglio

vi ricordiamo che l’accreditamento per votare sarà aperto

dalle ore 22 di mercoledì 30 giugno alle ore 18 di sabato 3 luglio

Anche per questa votazione (come per le due precedenti) riceverete una mail specifica e dedicata, che vi servirà per ricevere il codice per la votazione.

Se non vi siete ancora accreditati – con codice fiscale e fotografia del documento – vi suggeriamo di farlo al più presto, anche oggi o entro il 28 Giugno alle ore 23,59 termine entro il quale potete sottoscrivere le modifiche statutarie, in modo che in caso di difficoltà avremo più tempo per aiutarvi a risolverle. Da quel momento la registrazione sarà sospesa fino all’inizio del voto, alle ore 22 di mercoledì 30 giugno.

Un piccolo spostamento di programma, per ciascuno di noi, che però ci aiuterà tutti a svolgere al meglio e con tranquillità le operazioni di voto.

Dunque, grazie della vostra pazienza!

Simona Viola
Michele Usuelli

Condividi su